BOSS OF THE PARK MonteBondoneSnowPark

giovedì 16 febbraio, 2012 by admin, in Freeski

Domenica 19 febbraio 2012 ci si giocherà di nuovo il titolo Boss Of The Park 2012 by 100-0ne e Wood Morning, 1 STELLA TTR del circuito Snowpark Cup con la valutazione di tutti i rider nella loro completezza di stile. Non basterà infatti saper ‘spaccare’ solo su jump, rail o pipe ma bisognerà dar prova delle proprie capacità sulle linee Slopestyle e sul Half – pipe.
I riders dovranno disputare 2 run sia di slopestyle che di pipe.
Verrà presa la migliore delle due run per definire la classifica dei vincitori e gli sfidanti per il duello diretto con Devid De Palma.
I migliori del Boss of The Park sfideranno in un duello diretto con DDP sia sulla linea slope che in pipe.
Saranno premiati i 4 migliori della sfida con gli stessi prodotti Wood Morning di cui DDP è endorser (Flux Bindings, Elm Company, Celtek e Skullcandy). Ovviamente l’importanza di ogni premio sarà parametrata al posto in classifica. Premi anche per le altre categorie e non solo . . .
Pertanto quest’anno i titoli in palio sono :

BOSS OF THE PARK cat. man
LADY OF THE PARK cat. woman
GROMS OF THE PARK under 14 (nati dal 97 in poi)
ROOKIE OF THE PARK under 18 (nati nel 94, 95, 96)
SKIERS OF THE PARK cat. Man

PROGRAMMA :

Ritrovo ore 10.00 – 10,30 presso la roulotte del Park per per iscrizione 15 Euro e ritiro pettorale sotto cauzione di 20 Euro.

Training dalle ore 10,00 – 11,00
Qualifiche e finali ore 11,00 – 13,00
ore 13,30 i migliori 4 sfidano Devid De Palma

PREMAZIONE al termine dell’ evento pesso la roulotte con un montepremi in materiali e subito dopo inizia la grigliata e la festa !
Ricordatevi di portare il CASCO e di usarlo visto che senza non si può gareggiare!!!
Per accedere ai punti per la ranking list bisogna avere la tessera F.S.I.

Il contest durerà tutto il giorno dando tutto il tempo necessario ai rider di far vedere quello che veramente sanno fare, senza fretta e senza stress!
Nelle varie categorie, i rider che otterranno il punteggio più alto si aggiudicheranno il il titolo 2012 ! ! !

Quindi ragazzi anche questa volta non si può mancare e il mix è sempre completo e radicale…. snowpark perfetto, gente, fotografi, musica, grigliata, sole e un buon montepremi! Tutta la FAMILY ovviamente sarà presente e anche questa volta se ne vedranno delle belle. Allenatevi in questi giorni e ci vediamo domenica 19 febbraio nel park del Monte Bondone!

In occasione dell’ evento verrà allestito in località Vason i giorni 18 – 19 febbraio il villaggio FRRERIDE-TOUR dove ci sarà la possibilità di provare materiali tecnici e degustare i prodotti offerti.

Il gruppo Wood Morning sarà disponibile nel weekend 18/19 febbraio in Località Vason a far testare i prodotti: Bataleon Snowboards, Yes Snowboards, Lobster Snowboards e Flux Bindings.

Ringraziamento alle aziende che supportano l’ evento: Trento Funivie, Apt Trento, Comune di Trento, Wood Morning, 100-one Family, Bondon’s Crew, Free Ride Tour; F.S.I., TTR, WSF

 

 

Torna su