report: 100-one pimp my riding roxy snowcamp4girlsonly

martedì 6 marzo, 2012 by trento, in News 100-one

Buongiorno! Sono le 8 di domenica 4 marzo, le nuvole grigie mi mettono sonno, ma mi attivo perché sono sicura che questa domenica sarà una domenica speciale, una giornata in cui le ragazze saranno parte fondamentale di un evento che ormai è un appuntamento fisso della stagione il PIMP MY RIDING 100-ONE SNOWCAMP 4 GIRLS ONLY!!
Ci siamo!! Arriviamo a Vason, una nuova location per un camp che ormai diventa appuntamento per tantissime rider che desiderano mettersi in gioco, imparare migliorare e girare di brutto!
Quest’anno il punto di ritrovo è cambiato ma le ragazze si presentano e non mancano all’appuntamento!!! Siamo pronte per aprire le iscrizioni!!!! I nostri mitici aiutanti montano le tende del villaggio che sarà punto di riferimento durante tutta la giornata!!! Ecco che le ragazze tutte il fila vengono fatte passare un po’ alla volta e piano piano vengono sbrigate le faccende burocratiche. Una volta terminata la fase iscrizioni le nostre partecipanti si dirigono verso il villaggio PIMP MY RIDING e in pochissimi passi raggiungono i maestri e cominciano già a scalpitare!!! Alcune non molto felici del tempo si prendono un caffè per prender un po’ di forza per la giornata altre chiacchierano con gli istruttori e altre ancora si fermano davanti al gazebo di Keep a Breast per acquistare t-shirt e bracciali a supporto della lotta contro il cancro al seno.
Bene sembrano tutte pronte! Le raduniamo tutte davanti al villaggio e… CLICK! 100 ragazze immortalate in una foto che dimostra l’impegno e la voglia di surfare!!! Infatti tutte le girls si sono presentate nonostante il tempo non fosse dei migliori!!! Infatti durante la giornata il tempo non ha retto, ma tra fiocchi di neve e pioggia le ragazze si sono impegnate tantissimo!!
I gruppi cominciano a separarsi chi al campo scuola, chi sulle piste e chi in park! Ecco che tutte le PIMP GIRLS sono partite con la prima parte delle lezioni!!! Si lanciano e si gasano a vicenda!!
Mentre le riders surfano al villaggio comincia la preparazione del BBQ!!! Ebbene si, la griglia seguita dai ragazzi della Bondon’s crew profuma l’aria di carne alla griglia e un po’ alla volta le rider affamate raggiungono il villaggio!!!
Vengono distribuiti i panini con la carne o il formaggio acqua per tutte e Red Bull a volontà!! Così, dato che il tempo non sembra promettere nulla, chiediamo a Serena e Fabrizio dello Ski Bar BONDONERO se ci possono preparare delle patatine!!! E loro molto gentilmente ci preparano il tutto e le ragazze spazzolano via tutto!!! Evidentemente la mattinata è stata intensa e la fame si è fatta sentire per tutte così mangiano e chiacchierano tra di loro!!! Un bel clima di festa anche se il sole non accenna nemmeno a fare una breve comparsa!! Si scambia qualche parola tra un panino e le patatine e si scopre che molte partite con poco entusiasmo (tutta colpa del meteo!!!) si sono poi gasate un sacco proprio grazie agli istruttori ma anche grazie alle compagne di gruppo che tra di loro si caricavano!!! E dato che il motto di quest’anno è GIRLS JUST WANT TO HAVE FUN penso proprio che in questo evento abbiano dato il meglio!!!!!
Finita la pausa pranzo alcune si rilassano e riprendono altre provano qualche trick suggerito dagli istruttori! Così verso le 14.30 riprendono le lezioni e le super girls sono carichissime e ripartono!!!!!
Dalle voci sembra che verso il park l’acqua scende ma le nostre super ragazze non si spaventano e si divertono nonostante acqua e fiocchi!!!! Continuano a girare e si mettono alla prova sperimentando trick e mettono in pratica quanto gli viene insegnato!!! Un sacco di ragazze che fanno progressi e questo ti mette una gioia infinita! Ragazze che amano la snowboard e la neve che non si spaventano davanti alle intemperie ragazze che SPACCANO!
Mentre le ragazze continuano le lezioni al villaggio ne succedono delle belle!!!! Prove con lo snowskate e fiocchi di neve danzanti!!! Ebbene si lo staff balla e si scatena e coinvolge un po’ tutti!!!!
Lo snowskate si è quasi trasformato in un piccolo surf, purtroppo qualcuno è tornato a casa inzuppato di acqua visto che cimentandosi in qualche trick evidentemente non ben riuscito finisce a gambe all’aria, ma owiamente si fa pre un bagno nella neve semisciolta!!! Ehehhehe!!
Tra balli e qualche bombardino per riscaldarci siamo in attesa delle nostre girls dalle piste!!! E a partire dalle 16 cominciano ad arrivare e assetate ed affamate si fiondano verso il Bondonero!! Fabrizio e Serena ci preparano delle altre patatine per tutte e così ci si trova tutte a chiacchiere!!!
È il momento della premiazione della ragazza più Roxy!!!! E la vincitrice è Federica Sola con ben 16 capi Roxy!!!!! Diciamo che questa signorina è una Roxy girl a tutti gli effetti!!!!! E così si porta a casa un orologio Nixon!!!! Ci teniamo anche a precisare che Del Marco Caterina è stata la più giovane del camp!!!! Mentre Radics Anabella ha dimostrato che pur essendo una girl un po’ più cresciuta si può sempre mettersi in gioco e provare e migliorare il proprio riding!!!!!
Ragazze non si può far altro che complimentarvi con voi che avete partecipato, ma penso che un sentito grazie vada a Zemira e tutto lo staff 100-one che fin dalle prime ore del mattino si sono impegnati per far si che la giornata fosse organizzata al meglio, un grazie va a tutti gli istruttori che hanno dato la loro disponibilità per migliorare il rinding delle partecipanti!!!! Ringraziamo anche: TrentoFunivie, staff Snowpark Monte Bondone, Skibar Bondonero, Roxy, Quiksilver, Bondon’s crew, Red Bull, SurftoLive.com, Snowpark.it, disoriented.it, bigodino.it, m3work e noleggio Nicolussi!!! Grazie a tutti sia chi ha aiutato sia chi ha partecipato!!! Ragazze io vi aspetto tutte il prossimo anno!!! Speriamo sempre di essere così tante!!! Ricordatevi che come dice Cyndi Lauper: GIRLS JUST WANT TO HAVE FUN!!!!

 

Torna su