SMANIA DI FREESTYLE

giovedì 8 marzo, 2012 by admin, in Contest

…support your local resort… 

Abbiamo commentato in tutti i modi la stagione invernale in corso, ma adesso abbiamo l’occasione di dimostrare quanto e cosa siamo disposti a fare per gli sport che più amiamo.

Tutti gli sponsor hanno voluto mettere sul piatto un budget che non esisteva, per organizzare un evento che coinvolgesse più operatori possibili attivi nel campo degli sport invernali.

Non neghiamo tutte le difficoltà in merito, ma credeteci vogliamo fare un evento che sia più un festival che una gara, un raduno per tutti coloro che vogliono dare semplicemente con la loro presenza un sostegno fisico all’evento, non legato principalmente al fare la gara ma semplicemente al fatto di esserci.

SlopeDesign, 100-ONE, M3work, 2rideshop, Baita Imperiale, Calkera sono orgogliosi che Folgaria Ski abbia creduto in questo evento, nonostante una stagione difficile, hanno prodotto neve e lottato con il tempo più estivo che invernale.

La struttura verrà organizzata al meglio dalla Slope Design, che nel tempo ha contribuito alla crescita di diverse resort. I rider porteranno da casa la pala per shappare, assieme a maestri e appassionati, un evento realmente rider to rider, indipendentemente dal livello tecnico, insomma …..realmente support the local resort!

Questo non vuol dire che ci saranno promesse per la prossima stagione, non vogliamo essere ipocriti, perché di promesse da diverse resort ne abbiamo avute abbastanza; questo evento vuole semplicemente essere un punto di partenza, che faccia capire che in fin dei conti non siamo 4 gatti che vivono l’inverno in maniera differente. Tutto qua, inutile dire che se volete collaborare a spalare, shapare, tutti sono ben accetti, per essere realmente protagonisti di un progetto.

A breve verrà pubblicato il rendering delle strutture, ci saranno premi sostanziosi per tutte le categorie, una cucina gestita al meglio da Baita Imperiale e Calkera, un mini jib Park illuminato, Per chi non vuole girare sulle strutture, sound system gestito ormai dal consolidato Dj Pea , drink and food, un vero e proprio festival…….e ai vincitori oltre che ai vari premi, l’onore di vedere il proprio nome inciso a fuoco su una struttura in legno appositamente creata dall artista Alessandro Pavone, ricordando che la struttura non sarà piccola, e riuscire ad incidere il proprio nome non sarà facile…..

Il programma vi darà in maniera più schematica gli orari della giornata, ricordatevi…mettete gli sci, lo snowobard o gli scarponcini in macchina, caricate la famiglia, gli amici, le ragazze..il tutto comicia alle 15.00, a dimenticavo, no lift, il tutto è a Fondo Grande di Folgaria ai piedi della pista Salizzona, quindi tutto a portata di mano e soprattutto di portafoglio…..

Stai cercando uno scusa? Non ce ne sono, facci una promessa, se tutto non cambia il prossimo anno non ti lamentare…

Sabato 17 Marzo – Fondo Grande ( Folgaria, TN ),

ore 15.00 apertura festival

ore 16.00 apertura iscrizioni

ore 17.00 inizio qualifiche

ore 21.00 finale!!! dopo le premiazioni la festa continuerà in Calkera!!!

 

Durante tutta la serata drink & food by Calkera & Baita Imperiale, music by Pea…
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato;
Folgaria Ski, 100-ONE, Slopedesign, Folgaria Hospitality, 2rideshop, Martinella, Baita Imperiale, Calkera e MBT

La gara è organizzata in collaborazione con la F.S.I..
Ricordiamo che il casco è obbligatorio e divertirsi pure!!!

 

Torna su