SNOWPARK MONTE BONDONE, HALFPIPE APERTO!

mercoledì 6 febbraio, 2013 by admin, in News 100-one

La più grande struttura in neve disponibile oggi in Italia è aperta a Snowboarder e Freestyle Skier

Continua con successo la stagione degli eventi sul Monte Bondone

Lo Snowpark Monte Bondone offre da oggi la possibilità di esprimere i ‘trick’ migliori nella disciplina olimpica più tecnica e spettacolare del freestyle. L’Halfpipe 2013 del Monte Bondone (misura 16”) è lungo 100 metri con ‘muri’ di 5,20 metri. Tutto è pronto quindi anche per l’imminente appuntamento internazionale ovvero TRENTINO ROOKIE FEST – World Rookie Tour del 14-17 febbraio 2013.

L’attuale set-up già corposo dello Snowpark Monte Bondone si arricchisce quindi della sua vera e propria  ‘perla’. Sono infatti già disponibili le linee EASY, MEDIUM e LARGE oltre l’apprezzata linea KIDS utile per l’insegnamento dei principi ‘freestyle’ anche ai piccoli rider.

 

Inoltre, con l’apertura del Pipe, lo staff dello Snowpark Monte Bondone conferma il tradizionale appuntamento con l’evento / gara BOSS OF THE PARK di DOMENICA 10 FEBBRAIO 2013 . Si tratterà di una gara di ‘Slopestyle’ su tutta la lunghezza e strutture del park. ‘Slopestyle’ sarà come noto la futura disciplina freestyle olimpica sia ai giochi di SOCHI 2014 quanto alla UNIVERSIADE TRENTINO 2013 proprio sul Monte Bondone.

All’evento di domenica 10 febbraio possono partecipare sia snowboarder che freestyle skier (uomini e donne). Ospite d’onore sarà il pro-rider TATO CHIALA che sfiderà al termine della gara il vincitore della classifica Snowboarder. Iscrizione e ritiro pettorale all’interno del park dalle ore 9.30, casco obbligatorio.

Durante la giornata sarà possibile effettuare dei test gratuiti su tavole e attacchi del pool WOOD MORNING (Bataleon, Yes, Flux, Lobster, Skullcandy etc.). Presenti anche GARBAGE GANG, DIFFERENT VISION PRODUCTION, il tutto come sempre in una clima colorato e festoso che contraddistingue da anni con successo l’area snowpark trentina.

 

Torna su