100-ONE & FAT-ONE BMX FS TEAM tifano AQUILA BASKET BITUMCALOR

sabato 30 marzo, 2013 by trento, in News 100-one

 

 
 VENERDI’ 05 APRILE 2013 presso il PALATRENTO, in occasione della partita casalinga AQUILA BASKET BITUMCALOR contro la GIORGIO TESI GROUP PISTOIA, attuale capolista della LEGA 2, i biker del 100-ONE BMX FS TEAM sono stati invitati a tifari a modo loro facendo dello show nell’intervallo della partita, una partita importante per la nostra squadra locale e un occasione per tutti i rider e amici della 100-ONE family di tifare sia gli amici biker e la squadra trentina che ha grande ambizione per il futuro…..
 
Per questo si è pensato di offrire l’opportunita’ a tutti gli amici e tifosi rider di poter acquistare il bilgietto della partita posti tribune e curve ad un prezzo di tutto rispetto di euro 5, Vi assicuro personalmente che cominciare la serata ad una partita di Basket non è male, anzi.
 
Se poi nell’intervallo la FAT-ONE BMX TEAM ha deciso di sbalordirci, allora credo che sara’ un venerdi interessante, OVVIAMENTE, alla fine della partita la serata per chi vorra’ continuerà….sicuro che  continuerà.
 
I BIGLIETTI PER LA PARTITA NON SONO MOLTI, LI TROVATE DA OGGI SABATO 30 MARZO 2013, AL NEGOZIO 100-ONE DI TRENTO, VIA SUFFRAGIO 43, TELEFONO 0461 260209
 

Torna su