Quando le stelle chiamano….

giovedì 19 febbraio, 2015 by admin, in News 100-one

Quando le stelle chiamano….. 100one e 4freeworld rispondono… e così si decide di partire alla volta di Folgaria per raggiungere la Malga Ortesino! La prima uscita per provare finalmente le famose tavole split!

Serata perfetta, temperatura perfetta, compagnia al top! Eccoci pronti a sistemare le pelli, split, zaini… grande Mauri per l’assistenza!!! Simo che distribuisce frontalini a tutti…ma devo ammettere che bastava il tuo super faro caro Simo per illuminaci tutti d’immenso! ;-)

Ana, Magda, Laura, Cate, Gigia, Cri, Simo, Fabio, Mauri, Mattia, Roby, Luigi, Luciano prontissimi… tra risate e silenzi per ammirare quello che ci circonda, neve che brilla come diamante, un cielo pieno di stelle, Fabio ci da tutte le dritte, riusciamo addirittura a tracciare qualche linea per provare quanto sia bello galleggiare anche in salita!

La sensazione è meravigliosa…solo noi e gli alberi che ci fanno compagnia! Pian piano la carovana raggiunge la malga Ortesino, Mattia, Loris e i ragazzi di Fifty50 Luca e Germano sono già pronti con spritz e birrette come aperitivo… e finalmente il meritato premio arriva: una super cena, affettati, tortel de patate, polentine, risotto al teroldego, spezzatino di cervo, buon vino a volontà…. Grazie Malga Ortesino per l’accoglienza siete stati fantastici!

Nel frattempo le nostre tavolette “separate” ci stavano aspettando fuori, stanche di attendere…. Pronte per essere ricongiunte finalmente, le prepariamo per la discesa, frontalini ai posti di comando…si parte…e qualcuno prova pure il park al buio!

Ragazzi è stata una grande serata alternativa, la prima di tante altre che faremo, è una certezza!

Torna su